Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2017

I Canarini di nuovo in campo con onore. La nostra storia non si svende!


I Canarini Rocca di Papa sono scesi in campo, Domenica 1° Ottobre, per la prima di campionato nel Campionato di Seconda Categoria. Purtroppo il risultato finale non è andato come speravamo e meritavamo. La Pro Appio si è imposta per 1 a 0 su rigore. Da parte dei nostri ragazzi, allenati da Fabrizio  Gentilini, tre pali e altre occasioni raccontano una partita che ha i visto i nostri ragazzi interpreti di una bella partita.

La Pro Appio, sul suo profilo, ha scritto: “Vinciamo una gara molto bella e combattuta su ritmi altissimi. Un pareggio che poteva starci per quanto visto in campo ma che ci ha visto passare in vantaggio nel finale con un rigore limpido di Dario Papale che firma la Prima vittoria del Campionato. Complimenti davvero per lo spirito dei nostri ragazzi e complimenti al Rocca di Papa per aver lottato alla grande fino alla fine”. Questo è lo spirito che ci piace e rivolgiamo il nostro applauso agli amici della Pro Appio per la sportività.

Canarini Rocca di Papa rimane il simbolo calcistico della nostra cittadina. Dal 1926 non ha mai cambiato i suoi colori sociali perchè non ha bisogno di copiare nessuno. Porta il nome di Rocca di Papa da oltre 90 anni con la stessa identica passione di generazione in generazione, senza svendere la sua storia. Ieri questa identità si è vista anche sul campo e domenica tornerà al Gavini, contro Ariccia.
Venite a vederci e a sostenerci. Noi siamo l’immagine della nostra comunità. Abbiamo bisogno della vostra spinta e del vostro tifo.

Insieme, per gridare: ‘Forza Gialla!’




Nessun commento:

Posta un commento